| |
| ciao a tutti!! mi chiamo laura, ho 16 anni e vivo a milano...amo il cinema, la musica, i libri e disegnare. il mio film preferito è IL CORVO ovviamente...soprattutto per il fatto che non posso dimenticare che brandon lee è morto nel giorno del mio compleanno...  cmq...le mie band preferite sono: i 30 seconds to mars, i my chemical romance, i green day, gli h.i.m., gli evanescence, i within tempation e i linkin park... leggo molti libri principalmente sui vampiri, ma anche fantasy e di avventura!! adoro disegnare i manga...soprattutto dragonball (che è il mio preferito!!!) baci a tutti...  ~Forum da Visitare~ "Houses burn, people die, but REAL LOVE IS FOREVER" The CrowIl 92% dei teenagers ascolta musica rap o hip hop.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma |
| | |